/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 22 febbraio 2012, 15:27

Elezioni Taggia: Scajola (Pdl) “Si parla molto di liste civiche e noi non disdegniamo questa ipotesi”

“L'obiettivo è quello di avere un sindaco che rappresenti l'area moderata di centro destra” ha detto il neo coordinatore provinciale del Pdl Marco Scajola, parlando delle imminenti elezioni di Taggia, in uno speciale in onda alle 19.40 su Imperia Tv.

Marco Scajola

Marco Scajola

Saranno le elezioni amministrative di Taggia il prossimo grande appuntamento politico per l'estremo ponente ligure. Le forze politiche stanno studiando le strategie e le possibili alleanze da proporre agli elettori. Tra queste anche il Popolo della Libertà, che nei giorni scorsi ha svolto il proprio congresso provinciale proprio ad Arma di Taggia in cui è stato eletto il nuovo coordinatore provinciale Marco Scajola.

“Io sono appena entrato in carica come coordinatore e quindi di Taggia non mi sono mai interessato – ha detto Scajola durante la nuova puntata di 'A tutto ponente' in onda su Imperia Tv - Ci sono alcune persone come il coordinatore Ceresola e altri amici come Mauro Albanese e Mario Conio, che da diverse settimane stanno lavorando come partito, attraverso incontri svolti per capire la fotografia della città. Taggia è ora amministrata da un sindaco che era partito da una situazione civica non partitica, ma poi l'identificazione politica c'è stata. Si è infatti dimostrato molto vicino al centrosinistra, anche se lui non ha tessere ma questo conta poco”.

“Siamo in un momento in cui si parla molto di liste civiche e noi non disdegniamo questa ipotesi – prosegue il neo coordinatore provinciale del Pdl - Ora proseguiranno queste loro consultazioni, quando finiranno ci incontreremo e valuteremo le soluzioni migliori per Taggia. L'obiettivo è quello di avere un sindaco che rappresenti l'area moderata di centro destra”.

L'intervista integrale di 20 minuti al nuovo coordinatore provinciale del Pdl Marco Scajola andrà in onda questa sera su Imperia Tv, alle ore 19.40, all'interno della nuova puntata di 'A tutto ponente'. Durante la trasmissione, oltre delle elezioni di Taggia, si parlerà del percorso che ha portato al recente congresso, delle strategie del Pdl e dei rapporti con Udc e Fli.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium