Sport - 22 febbraio 2012, 14:47

Pallanuoto: Campionato Ragazze Under 15, la Mediterranea Imperia sconfitta dal Bogliasco 20-4

Bogliasco 21-2-2012  - ore 15 - arbitro Maggi Davide

Rn Bogliasco 20

Mediterranea Imperia 4 

(5-0; 3-1; 6-0; 6-3)

Bogliasco:

Piccarreta-Cocchiere a.11-Mariani 1-Trucco 3-Millo 4-Crovetto-Cocchiere t-Olivieri 1-Tranci-Gualdi alla N. Marsili

Imperia:

Franceschino-Garibbo 1-Gamberini-Cuzzupè-Roggero 1-Mirabella-Ruma-Iacono-Ciccione 1-Tedesco 1-Bracco-Sowe – all M.Stieber

Superiorità numeriche Bogliasco:

4 su 6 - 1 rigore su 1 segnato

Superiorità imperia:

0 su 4 - 1 rigore sbagliato

Il Commento di Marco Capanna: "Incomincia finalmente il campionato ragazze e anche qui siamo nettamente sotto età schierando 2 sole 1997 e 2 sole 1998.

Ma questa non è una giustificazione per pretendere di meglio rispetto alla partita con il Bogliasco e ad una sconfitta pesante.

Di fronte avevamo l'ottima realtà costruita da Neira Marsili, in una vasca difficile, con l'emozione del primo incontro ma le ragazze non hanno dato il meglio di loro.

Non è una categoria dove inseguiamo a tutti i costi il risultato ma Merci Stieber sta conducendo giornalmente un lavoro eccellente, costruendo tecnicamente e umanamente atlete per il futuro. La cosa sulla quale insistiamo di più è proprio l'atteggiamento e la grinta che deve essere alla base della nostra società e del modo di  vedere questo sport. Siamo stati troppo timorosi e poco intraprendenti subendo diversi contropiedi.

Se questo è il punto di partenza della nuova stagione siamo ancora più convinti delle nostre ragazze che con il lavoro cresceremo".

C.S.