/ Politica

Politica | 21 febbraio 2012, 22:24

Imperia: regolamento dei dehor. Gazzano (Pdl) "Un po' di confusione c'è stata, ma nessun problema politico"

Prosegue, il consiglio comunale ad Imperia, la discussione sul regolamento dei dehor. Mentre l'opposizione ha iniziato ad esporre alcuni degli ementamenti presentati, la maggioranza ha espresso la propria posizione dopo la seduta di ieri.

Il capogruppo del Pdl Alessandro Gazzano

Il capogruppo del Pdl Alessandro Gazzano

C'era grande attesa, in consiglio comunale ad Imperia, nel sentire gli interventi della maggioranza dopo quanto accaduto ieri con la sospensione dell'assise a seguito della presentazione di oltre 40 emendamenti, alcuni dei quali della stessa maggioranza, in merito al regolamento dei dehor. La sospensione, richiesta da Giuseppe Zagarella del Pd, era stata approvata grazie anche al voto favofrevole e all'astensione di alcuni esponenti di pdl e Lega Nord.

"C'è stata effettivamente un po' di confusione sugli emendamenti presentati - ha detto il capogruppo del Pdl Alessandro Gazzano - ma in realtà non c'erano problemi politici. E' vero che ci sono stati alcuni emendamenti presentati da consiglieri di maggioranza, ma sono stati 6 o 7. La confusione è nata dal fatto che in tre giorni i consiglieri hanno ricevuto tre regolamenti diversi, che poi erano ancora differenti da quello che l'assessore ha esposto. Dopo la sospensione - ha concluso Gazzano - ci siamo riuniti fino alle 2 di notte. Il regolamento che voteremo oggi è un buono strumento. La città lo sta aspettando".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium