/ Politica

Politica | 20 febbraio 2012, 21:48

Imperia: il consigliere Fiorenzo Marino sostituisce il dimissionario Paolo Verda. Il benvenuto del vicesindaco Gaggero

"Siamo onorati che venga a far parte di questo consiglio, è una persona capace, intelligente e obiettiva". Con queste parole il vicesindaco Gianfranco Gaggero ha dato il benvenuto al nuovo consigliere comunale.

Il neo consigliere del Pd Fiorenzo Marino

Il neo consigliere del Pd Fiorenzo Marino

Dopo il ricordo di Renato Dulbecco e Giuseppe Vassallo, il consiglio comunale di Imperia ha proceduto con la surroga di Paolo Verda del Pd, dimessosi il 18 gennaio scorso per essere stato nominato amministratore di Arte. Il suo posto, dopo la rinuncia del primo dei non eletti Pietro Mannoni, è stato preso da Fiorenzo Marino.

 "A nome dell'Amministrazione e di tutto il consiglio comunale ringrazio Paolo Verda per il lavoro svolto in questi anni da consigliere e da capogruppo - ha detto il vicesindaco di Imperia Gianfranco Gaggero - Verda si è sempre distinto per la sua imparzialità. Gli faccio tanti auguri per la sua nuova carica, con la quale dovrà sempre confrontarsi con l'Amministrazione. Già in questi primi periodi si è impegnato e dato molto da fare, vogliamo risolvere alcune questioni importanti. Io, con il sindaco Strescino e l'assessore all'urbanistica Falciola, dovremo portare a casa alcuni risultati per l'Arte, il social housing e il contratto di quartiere. Per quel che riguarda Fiorenzo Marino - prosegue Gaggero - siamo onorati che venga a far parte di questo consiglio, è una persona capace, intelligente e obiettiva. Abbiamo bisogno di persone come lui perchè dobbiamo affrontare momenti difficili dove serve appunto obiettività e condivisione".

"Questa sera siedo per la prima volta nei banchi del consiglio comunale - ha detto Fiorenzo Marino - Sono molto emozionato".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium