Carlin's Boys-Bordighera Sant'Ampelio 3-2
Marcatori: Musumarra (B) 34' p.t., Tarantola (CB) 42' p.t. e 32' s.t., Brizio G. (CB) 14' s.t., Napoli (B) 44' s.t. rig.
Carlin's Boys: Perrino, Giglio, Politi S.; Campagnani (Raguseo G.), Braggio, Cannito (Rossi D.), Iezzi, Tarantola, Murabito (Berteina D.), Tenuta, Brizio G.. A disposizione: Rostotchi, Orlando, Berteina J., Brizio M. (allenatore Carmelo Luci)
Bordighera Sant'Ampelio: Pastorino (Tancredi), Agalliu, Vedda, Giofrè, Musumarra, Truisi, Biasi, Ascone, Palmero (Bouquerot), Napoli, Marcarino. A disposizione: Piermarini, Benigno e Vaccaro (allenatore Sergio Soncin)
Torna alla vittoria e riconquista la seconda piazza in la Carlin's Boys superando con grande fatica un coriaceo Bordighera S.Ampelio che è sceso sull'erba sintetica di Pian di Poma deciso a rendere dura la "pagnotta" ai nerazzurri. Sono ben 29 i punti che dividono in classifica i sanremesi dal fanalino di coda Bordighera ma, come spesso accade nel calcio, la differenza non si traduce in una superiorità in campo.
L'inizio della gara è sfortunato per i ragazzi di Luci che già al 18' devono sostituire l'infortunato Cannito con Diego Rossi. La formazione ospite appare molto spigliata e gioca un buon calcio nella tranquillità di chi non ha niente da perdere al cospetto di una delle "big" del campionato. Tuttavia è la Calrin's a fare la partita e nel giro di due minuti si presenta due volte con Murabito davanti a Pastorino senza però centrare il bersaglio. Durante una azione confusa all'interno dell'area di rigore ospite il portiere Pastorino riceve un colpo alla testa e deve anche lui abbandonare il terreno di gioco per essere poi trasportato all'ospedale a titolo precauzionale.
Gli umoni di Soncin non hanno in panchina un portiere di ruolo e quindi tra i pali prende posto il n° 10 Luca Napoli mentre Pastorino viene sostituito da Tancredi. Un minuto dopo gli ospiti passano in vantaggio con Musumarra che, coronando una ripartenza veloce, coglie Perrino leggermente troppo avanzato e lo supera con un tiro ad effetto da circa venticinque metri. La pressione dei nerazzurri aumenta di intensità fino a raggiungere il pareggio al 42' con Tarantola che segna un gol quasi dalla linea di fondo campo.
Il secondo tempo vede ancora la Carlin's alla ricerca del vantaggio e, dopo due sostituzioni, realizza il secondo gol con Giorgio Brizio al 14'. Il Bordighera in difficoltà ricorre sempre più spesso al fallo sistematico a centrocampo per impedire alla Carlin's di sviluppare il proprio gioco offensivo. I padroni di casa però al 32' approfittano di uno scivolone a centrocampo di un difensore ospite che consente a Tarantola di involarsi verso la porta avversaria e superare agevolemente Napoli. Gli ospiti subiscono anche un espulsione però non demordono e, prima reclamano la concessione di un calcio di rigore per un presunto fallo di mani in area nerazzurra, e poi ottengono il penalty che consente a Luca Napoli di fissare il risultato sul 3-2 finale. Al termine della partita arriva la notizia della sconfitta casalinga del Millesimo, superato a sorpresa dal Baia Alassio per 3-0, che consente alla Carlins' Boys di staccare di due punti in classifica la squadra della Val Bormida in attesa dello scontro diretto in programma tra due settimane.