/ Al Direttore

Al Direttore | 04 febbraio 2012, 15:39

Sanremo: fioriere in via Roma, due commercianti "Non sono certo loro che cambieranno la vita commerciale di questa città!"

Sanremo: fioriere in via Roma, due commercianti "Non sono certo loro che cambieranno la vita commerciale di questa città!"

"Siamo commercianti anche noi e siamo pienamente d'accordo che ogni volta che il comune fa qualcosa per il  commercio la categoria sia entusiasta. Però e anche vero che è giunto il momento di sedersi a riflettere invece di farsi prendere da facili entusiasmi: non sono certo le fioriere che cambieranno la vita commerciale di questa città! Sanremo purtroppo e piena di problemi e sarebbe meglio che la nostra amministrazione investa i soldi in cose piu urgenti tipo le fognature e i pluviali: vi siete mai accorti di quanta puzza ci sia nelle vie cittadine? Insomma voi tutti lo sapete bene cosa stiamo passando e vi assicuriamo che i problemi  sono altri e che abbellendo la città si nascondono ma non si risolvono. Dovrebbero pensare anche ai cittadini che li hanno eletti e che tuttora gli pagano gli stipendi ricevendo in cambio solo calci nei denti. Noi siamo in questa situazione da ben 4 anni periodo in cui a poco a poco ci hanno ridotti sul lastrico economicamente. Come noi ce ne sono molti altri e con quei 50.000 euro avrebbero potuto far sì che qualcuno potesse riacquistare la propria dignità. Grazie comune per tutto quello che fai per noi!!!!

Rossana e Carlo Noveri".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium