"Ho letto con interesse la richiesta dell’arch. Davide Ghiglione, Presidente della soc. Eco Imperia, nella quale invita la cittadinanza, ad essere più rispettosa e civile nel conferire i rifiuti. Ho l’impressione che, il presidente non sia informato dei disagi e pericoli per la salute dei cittadini, dovuti a cattive norme comportamentali di alcuni dipendenti, o imputabili direttamente alla società Eco Imperia.
I residenti di via Argine Destro, da qualche tempo lamentano che, non possono avere una vita normale, a causa di rumori notturni/diurni, puzze, coperture di amianto che si stanno sfaldando, automezzi pesanti lasciati in sosta vietata per giorni lungo la strada, o nei pressi dell’autolavaggio di via Argine Destro, con gravissimi disagi e pericoli per chiunque si trovi a transitare sia a piedi sia in auto.
Sig. presidente, sarebbe opportuno che prima di lamentarsi per la maleducazione dei cittadini, si guardasse in casa propria e si desse esempio di educazione e legalità, vedrà che anche i cittadini saranno più rispettosi delle regole.
Giovanni Bonifazio
Presidente del 2° circolo FLI"