/ Eventi

Eventi | 18 gennaio 2012, 11:16

Ventimiglia a 'Mezzogiorno in famiglia' è alla ricerca di ballerini, cantanti, atleti e collezionisiti

Per proporre alla Rai una rosa ben assortita di partecipanti. Saranno poi gli autori del programma a scegliere gli sfidanti ufficiali.Una cosa è già certa: Ventimiglia punta a vincere.

Ventimiglia a 'Mezzogiorno in famiglia' è alla ricerca di ballerini, cantanti, atleti e collezionisiti

Il Comune di Ventimiglia cerca ballerini, cantanti, atleti, collezionisti per partecipare alla popolare trasmissione di RaiDue "Mezzogiorno in Famiglia" in onda tutti i sabati e le domeniche a fine mattinata. Coppie di ballerini dotate di vestiti da gara che sappiano cimentarsi in diversi balli, cantanti che sappiano interpretare diversi generi, atleti ma anche giovani svelti che possano partecipare a giochi di abilità.

E poi persone che abbiano collezioni particolari e visivamente interessanti. Lo scopo è quello di creare una squadra valida di dieci elementi che parteciperà alla sfida contro un altro Comune italiano negli studi Rai di Roma, ma anche un'altra squadra che sappia competere anche nella piazza di Ventimiglia che sarà scelta per i collegamenti con la trasmissione televisiva.Il Comune e la squadra chiederanno poi il coinvolgimento di tutti i ventimigliesi per partecipare al televoto, fondamentale per poter proseguire in questa nuova e avvicente avventura che ha per Ventimiglia un importante risvolto di natura promozionale.

Una occasione per mettere in mostra le bellezze architettoniche e naturali della città, ma anche le tradizioni, le grandi manifestazioni, le eccellenze gastronomiche.Chi è interessato a partecipare alla sfida di "Mezzogiorno in Famiglia" può telefonare dalle 10 alle 12 del mattino all'Ufficio Manifestazioni del Comune, numero di telefono 0184-280249, oppure inviare una mail all'indirizzo e.viale@comune.ventimiglia.it. Una volta raccolte le adesioni dei cittadini che intendono partecipare si svolgeranno le pre-selezioni con i provini presso il Teatro comunale di Ventimiglia, così da proporre alla Rai una rosa ben assortita di partecipanti. Saranno poi gli autori del programma a scegliere gli sfidanti ufficiali.Una cosa è già certa: Ventimiglia punta a vincere.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium