Attualità - 16 gennaio 2012, 11:04

Sanremo: ben 100mila euro di premi nell'ultima settimana al Casinò con le slot machines

Tre premi del valore superiore ai € 10.000 sono rimasti in provincia di Imperia. Nessuno, invece, è riuscito ancora a centrare il super jackpot da quasi 640mila euro, il premio più ricco e longevo di Sanremo.

Un’altra settimana da ricordare per i giocatori delle sale slot al Casinò di Sanremo. Sette fortunatissimi, liguri e piemontesi, si sono aggiudicati i jackpot per complessivi 100mila euro. Tre premi del valore superiore ai € 10.000 sono rimasti in provincia di Imperia. Due giocatori appassionati di videopoker hanno scelto le slot n° 1626 e 1623 e hanno realizzato due ricche scale reali. La prima  di denari  lunedì ha fruttato 21.447 euro e, la seconda, realizzata dopo due giorni ha fatto vincere a un cinquantenne 20.035 euro.

Il terzo premio imperiese è rimasto a Sanremo. Una signora di sessant’anni ha sbaragliato la slot n° 1533. Ha visto comparire sul dispay la bella cifra di 10.442 euro, che ha subito incassato. La cliente aveva già realizzato vincite di importo inferiore ma nessuna così ricca. La slot 'Treasure of the Acropolis' ha premiato una giocatrice residente ad Andora, che ieri ha trascorso con un gruppo di amiche il pomeriggio al Casinò. Ha effettuato diverse puntate sino a quella decisiva che le ha permesso di vincere 14.719 euro. Era contentissima sia per il premio ma anche perché è sempre stata la meno fortunata del gruppo. Ha detto: "Sono doppiamente contenta perché di solito vedevo le altre amiche vincere. Questa volta è toccato a me".

L’ultimo montepremi progressivo realizzato nella settimana è stato ritirato da un settantenne residente in provincia di Alessandria. Ha scelto di giocare alla macchina n° 2180 'Pyramid of the King’s', che non si è fatta pregare ed ha dispensato 10.442 euro. Con tranquillità ha ritirato la vincita ed è andato a festeggiare con sua moglie. Nessuno, invece, è riuscito ancora a centrare il super jackpot da quasi 640mila euro, il premio più ricco e longevo di Sanremo.