Dopo Toscana, Calabria, Campania, Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino, Veneto, inaugurato, questo pomeriggio, a Sanremo, il primo Centro Assistenza Citizen in Liguria. Il nuovo punto di servizio, “Techno Watch s.a.s., di Luca Orengo & C.” sorge in Piazza Nota 4.
Ogni SAV Citizen deve essere in grado di fornire un’assistenza completa su ogni genere di prodotto e contare tra le sue fila tecnici specializzati in cronometria meccanica e elettronica, perfettamente addestrati ad intervenire sui moduli più sofisticati della tecnologia orologiera.
“Techno Watch” potrà disporre di un’equipe tecnica di elevata preparazione e di una logistica organizzata in modo da annullare i tempi morti e minimizzare l’attesa di assistenza, sia essa in garanzia che fuori da essa.
Il magazzino è stato impostato su un livello di riordino prudenzialmente elevato in modo da by-passare anche eventuali sottogiacenze. Il nuovo Centro assistenza potrà fornire anche servizio di riparazione e restauro per orologi di altre marche, riparazioni di oreficeria e gioielleria, nonchè la vendita diretta di accessoristica legata all’orologeria.“Techno Watch” è autorizzato anche alla vendita di parti di ricambio.















