/ Attualità

Attualità | 30 dicembre 2011, 10:59

Imperia: viabilità per Capodanno, ecco come cambia il traffico nella notte del 31 dicembre

L'assessore Luca Volpe

L'assessore Luca Volpe

In occasione della manifestazione “Capodanno in Piazza” prevista per la giornata di sabato 31 dicembre con inizio alle ore 19 e termine alle ore 3.00 a.m. di domenica 1 gennaio 2012, l’Amministrazione Comunale comunica che il servizio bus tratto Porto Maurizio Via Cascione/Oneglia sarà prolungato in accordo con la Riviera Trasporti e resterà attivo sino alla conclusione della manifestazione stessa. Per quanto concerne la viabilità per le zone interessate dalla manifestazione si rende noto che¨il traffico veicolare proveniente da Diano Marina viene dirottato in Via Agnesi per consentire di bypassare Piazza Dante attraverso, Via Don Abbo, Largo Nannolo Piana, Via Parrini e Via Brea.

Nei pressi dell’Oviesse sarà possibile proseguire in direzione Sanremo attraverso Via della Repubblica. Il traffico proveniente da ponente in direzione Genova, sarà dirottato in Via Schiva, Via Del Cantiere, Piazza De Amicis, Via Des Geneys. Per il traffico diretto a Torino, infine, motoveicoli e autovetture potranno svoltare dal Ponte Impero e proseguire per l’Argine Destro, i bus di linea e gli altri mezzi pesanti provenienti da ponente proseguiranno per Via Schiva, Via Del Cantiere, Piazza De Amicis, Via Des Geneys, svolta a sinistra, rotonda e Via Agnesi.

"Colgo l’occasione – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Luca Volpe - per rivolgere invito alle Famiglie per una partecipazione serena e numerosa all’evento che l’Amministrazione Strescino ha predisposto per la cittadinanza. Un doveroso e sentito ringraziamento alla Società Riviera Trasporti, Amat, Comando di Polizia Municipale di Imperia, Protezione Civile di Imperia e della SS. Trinità, Vigili del Fuoco, Croce Bianca e alle Forze dell’Ordine che vigileranno per assicurare una buona riuscita dell’evento e, naturalmente, a tutti coloro che si sono adoperati nell’allestimento della manifestazione". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium