Dieci splendide ragazze immagine daranno il benvenuto, domani sera, sabato 31 dicembre a chi vorrà trascorrere la notte più fortunata dell’anno nel Casinò. Con un caldo sorriso ed una prova di gioco gratuita augureranno “un buon 2012” all’insegna dell’allegria e della bellezza.
Dopo il benvenuto distribuiranno gadget e coupon per ritirare fiches non convertibili del valore di €10 e dopo la mezzanotte cioccolatini in tutte le sale da gioco. Saranno l’emblema della serata, dieci “portafortuna” per tutti gli ospiti, che a partire dalle 23.30 nei bar della sala slot, in sala Comune e nel Privè potranno brindare con un flute di champagne offerto dal Casinò.
Bellezza, gioco, charme e ben tre diversi Veglioni per esorcizzare il 2011 che se ne va e per augurare con entusiasmo buon 2012 .
Sul Roof Garden, completamente prenotato, risate assicurate con Jerry Calà e la sua Band ed un cenone appositamente creato per il Capodanno 2011. Questo il menù: Astice lesso in belvedere con crescione e cuore di carciofo in salsa citronette e croccante di olive taggiasche, per passare a ravioli dello chef al foie gras de canarde con anelli di porro stufati e rapé di parmigiano crosta nera. A seguire storione scottato allo champagne con asparagi bianchi e salsa al caviale Calvisius, nocette di capriolo in salsa Grand Vernier con tulipano di patate e lamelle di topinambur fritte; delizia alle clementine con cialda al cacao, granelle di nocciole e frutti di bosco profumati al Grand Marniera; caffè e mignardises e dopo mezzanotte…… Cotechino e lenticchie del Buon Augurio.
Nel teatro dell’Opera nell’ambito della rassegna teatrale “Il Rosso e il Nero” curata da Nidodiragno-Coop.CMC (con il contributo di Casinò di Sanremo, Comune di Sanremo, NordiConad) sezione “Les Rires sont Faits” Gene Gnocchi presenta con inizio ore 21.15 lo spettacolo: “Cose che mi sono capitate a mia insaputa”, un monologo ricco di quella comicità surreale che lo ha fatto amare dal grande pubblico.
Prezzi: 39 euro platea e 25 euro galleria. In omaggio un buono per 10 euro di giocate gratis nelle sale del Casino.
La cassa del teatro rimane aperta tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00 sino al 31 dicembre.
Per info e prenotazioni: 0184.544633
Lo spettacolo verrà poi replicato il pomeriggio del primo gennaio con inizio alle ore 16.00 prezzi 25 euro platea, 18 euro galleria.
Nella Sala Biribissi cenone “Volià 2012”, un nome che vuol essere auspicio benaugurale per l’anno nascente. E’ possibile prenotare ancora alcuni tavoli disponibili.
Gli ultimi scampoli del 2011 ed i primi vagiti dell’anno nuovo potranno dunque essere all’insegna dell’ alta cucina e del divertimento in un contesto elegante e charmant.
In questo contesto verrà servito un menù curatissimo che parte da un aperitivo impreziosito da ostriche fin de claire ed a seguire da blinis con crème fraîche e caviale rosa. Si entra nel vivo con passatina di trombette con bottarga pomodorini secchi di Sanremo e pinoli tostati per proseguire poi con soba al cucchiaio con salmone e aneto e salsa di soia caramellata e quiche mignon. Tra i pezzi forti della cena, ecco l’aragosta demoiselle alla maniera catalana, galettes con brunoise di gamberi e asparagi e il bianco di pescatrice arrosto su crema di fagioli di Pigna e julienne di carciofi croccanti e maggiorana. Seguono il sorbettino limone e menta per spezzare un po’ e lasciare spazio al successivo petto d'anatra su insalata di arance e finocchi con salsa al Sauternes e piccola composizione di cotechino e lenticchie. Gran finale con biancomangiare e millefoglie di panettone con crema al Baileys. La cena sarà innaffiata da Champagne Veuve Cliquot, Blangè Cantine Ceretto, Blauburgunder Pinot nero Riserva. Il festoso momento della mezzanotte verrà accompagnata da brindisi con flûte di champagne.
Durante la cena l'intrattenimento musicale vedrà protagonista la vocalist Viviana Presutti, già voce dei Da Blitz , capace di spaziare su un repertorio vastissimo.
C’è di più. Chi vuole iniziare il nuovo anno con una sfida alla sorte potrà farlo tranquillamente: si vedrà anche consegnare un bonus di dieci euro per giocare ai tavoli ed alle slot, dove la sfida è quella del super jackpot da più di € 628.000.
Info per il cenone: 0184.544633 - 335.5411890
Al termine della cena e per chi vuole continuare la notte in allegria e musica “Voilà 2012” al Biribissi che diventa Jara’s, una sala esclusiva per salutare il nuovo anno, trasformata in location per musica dal vivo e sala disco.
Ad esibirsi l’energica band dei Lost in Blues con un repertorio di ballabile rhythm'n'blues in perfetto stile Blues Brothers, seguita dalle no-stop a cura di un dj di razza, Stefano Riva.
Bellissime ragazze immagine faranno gli onori di casa e balleranno nell’arco della notte proponendosi con un look intrigante e sexy.
L’accesso al Jara’s sarà possibile direttamente dall’ingresso del Biribissi posto su Corso Inglesi, senza la necessità di entrare dalle porte del Casinò.
Info per la sala musica e disco : 0184.544633 - 335.5411890