Eventi - 27 dicembre 2011, 09:11

Sanremo: il capodanno del Casinò con Jara's, musica dal vivo e non solo

Il Casinò di Sanremo apre le sue porte ad una frequentazione più ampia e diversificata, proponendosi come vera città del divertimento a 360°.  In questa prospettiva ecco la proposta del capodanno 2012 chiamata Jara’s, nuova veste della Sala Biribissi che si inaugura sabato 31 dicembre. Si propone con una cena da mille e una notte, cui seguirà la serata in una sala molto accogliente per l’occasione trasformata in location per musica dal vivo e sala disco. Ad esibirsi l’energica band dei Lost in Blues con un repertorio di ballabile rhythm'n'blues in perfetto stile Blues Brothers, seguita dalle no-stop a cura di un dj di razza, Stefano Riva.

La musica di Riva sarà capace di spaziare trai decenni in una girandola emozionale cui è impossibile resistere. Una serata tutta da scoprire, insomma: nell’occasione lo Jara’s offre un ambiente specialissimo con luci dosate sapientemente, un look quanto mai glamour con arredi di classe ed una prospettiva non banale, decisamente charmant, ideale per chi non vuole massificarsi in luoghi congestionati ed affollatissimi. Bellissime ragazze immagine faranno gli onori di casa e balleranno nell’arco della notte proponendosi con un look intrigante e sexy. C’è di più.

Chi vuole iniziare il nuovo anno con una sfida alla sorte potrà farlo tranquillamente:  sia la cena che l’ingresso al ristorante consentono di avere un bonus di dieci euro per giocare ai tavoli ed alle slotes. Importante: l’accesso al Jara’s sarà possibile direttamente dall’ingresso del Biribissi posto su Corso Inglesi,  senza la necessità di entrare dalle porte del Casinò. Il viaggio nel nuovo anno deve partire da qui, dallo Jara’s insomma: un luogo che vuole attribuite al Casinò una funzione più completa e globale, aperta e turisti ed alla città non solo sotto il profilo dell'azzardo, ma volta a rendere la Casa da Gioco uno spazio del divertimento inteso in una accezione ampia e diversificata. Sempre nel segno della classe. 

C.S.