/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2011, 12:53

Lunedì sera al Bowling di Diano Marina le prime partite di calcio in Liguria in “3D”

Lunedì sera al Bowling di Diano Marina le prime partite di calcio in Liguria in “3D”

E’ fissata per la serata di lunedì 12 dicembre, con il posticipo (ore 20.45) tra Roma e Juventus, la prima trasmissione televisiva di una partita del campionato italiano di calcio in 3d.

L’unico locale pubblico della Liguria che offre questa opportunità è il Bowling di Diano, centro sportivo e parco divertimenti sito a Diano Castello, da anni punto di ritrovo per lo sport in tv e per lungo tempo sede dello Juventus Club Golfo di Diana. La struttura da qualche giorno ha arricchito il rinnovato salone tv con un maxischermo da 55”, predisposto, appunto, per il 3d, ed è dunque pronta ad accogliere i numerosi appassionati e curiosi.

Per questa operazione il Bowling di Diano si è avvalso della collaborazione di Unieuro, la grande catena di elettronica di consumo italiana, con punti vendita ad Arma di Taggia, Imperia e Cisano sul Neva.

In tutta la Penisola i locali che hanno siglato un accordo con Sky per la trasmissione in 3d sono al momento non più di una trentina (elenco completo al seguente link: http://business.sky.it/sky-business/skybar/cerca_skybar.html). I più vicini alla rivirra ligure si trovano a Torino e Milano.

Il servizio 3d di Sky in alcuni Paesi stranieri è già attivo da diversi mesi ed ovunque ha registrato un grande successo.

Per i tanti appassionati del grande calcio, sarà possibile seguire in 3d anche l’attesissima sfida di oggi, sabato 10, tra Real Madrid e Barcellona. In questo caso il fischio d’inizio è fissato per le ore 22.

Minima è la spesa prevista per vivere l’emozione del calcio in 3d: obbligatoria solo una consumazione, al costo minimo di 5 euro.

Per la visione si rende necessario l’utilizzo degli speciali occhialini che, per il momento, il Bowling di Diano mette gratuitamente (con una piccola cauzione) a disposizione della clientela.

Nel mese di dicembre saranno trasmesse dal canale dedicato di Sky anche altri match della Bundesliga, della Liga e della Premier League. Nel 2012 anche la Champions League ed i principali eventi delle Olimpiadi di Londra.

Al Bowling di Diano è possibile assistere comodamente a tutte le principali partite di calcio d’Europa in alta definizione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium