/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2011, 11:44

Sanremo: sabato prossimo al 'Rolling Stone' il concerto della 'Combriccola del Blasco'

Sanremo: sabato prossimo al 'Rolling Stone' il concerto della 'Combriccola del Blasco'

Il Rolling Stone Sanremo si consacra come appuntamento fisso con il live il sabato sera a partire dalle 23. Sabato grande appuntamento con la 'Combriccola del Blasco'.

La 'Combriccola' nasce nel 1999. Con all'attivo più di 1000 concerti è considerata la cover band di Vasco Rossi più nota a livello nazionale e sopratutto in Liguria. Il cantante Kikko Sauda è veramente un'animale da palco ed è impressionante la somiglianza vocale e fisica con il Vasco di 20 anni fà. Vasco stesso dopo aver visionato un dvd della band oltre ai complimenti disse: "ho visto il tuo video e mi hai ricordato me, ai tempi di 'Fronte del Palco'!". Ha partecipato e vinto tre edizioni di Sanremo clonati.. è stato ospite di varie trasmissioni televisive a livello regionale e nazionale.. come solista ha partecipato alle selezioni del Festival di Sanremo arrivando alle finali. Ma veniamo al resto della "ciurma": alla chitarra solista un'altro animale da palco.. Tony Bellardi.. fondatore delle community più importanti a livello nazionale Chitarristi.com e Bassisti.com, inizia a suonare la chitarra all'età di 12 anni frequentando il C.P.M di Milano sino al terzo anno, nel tempo stabilisce contatti di primo ordine con i maggiori strumentisti e turnisti del panorama internazionale, grazie al suo lavoro in rete ed alle svariate attività live. All'altra chitarra una new entry FABRIZIO BARBERA nonchè fondatore insieme al cantante della band.. uscì dalla band nel lontano 2001 intraprese la carriera solista con brani propri e formò svariate band come tributo a vari artisti dire.. straits, tributo ai pink floyd e tanti altri, ora felici di averlo tra noi con due chitarre che ruggiscono all'insegna del rock puro. Alle tastiere Marco Grandi. ha militato nelle più importanti band rock e non solo del savonese. Al basso 'il re del groove' Marco Bravo di nome e di fatto! esperienza ventennale! Alla batteria una macchina da guerra.. Maurizio De Palo, proveniente dal metal, bisogna tenerlo a freno!!.. ha fatto sia da spalla, ma ha anche suonato con le più grandi band metal. Un batterista che fa ed è uno spettacolo! (Ingresso gratuito).

Ma il Rolling Stone non è solo live. Ogni giorno, dalle 9 alle 2 di notte è aperto come bar-caffetteria, aperitivi, pizzeria e ristorante. Giorno di chiusura il mercoledì. La carne è alla base della cucina oltre al pesce pescato del giorno e un’ottima lista vini.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium