/ Eventi

Eventi | 19 novembre 2011, 16:09

Si è aperta ufficialmente a la prima edizione di 'Sanremo Sposi 2011'. Le foto di Luca Lombardi

Alle 15 si è svolta la conferenza stampa presentata da Luca Falco, Presidente della Confartigianato della Provincia di Imperia

Si è aperta ufficialmente a la prima edizione di 'Sanremo Sposi 2011'. Le foto di Luca Lombardi

Si è a aperta ufficialmente alle ore 14 la prima edizione di Sanremo Sposi. Tanti gli stand che affollano il primo piano del Palafiori, palloncini, vestiti bianchi, tavoli imbanditi, torte nunziali sono i soggetti ammirati da tutti coloro che tra pochi mesi o anni coroneranno il loro amore con il fatidico sì. Tanti anche i curiosi, che ormai festeggiano anni di matrimonio, ma non riununciano a dare un'occhiata alle ultime novità in tema di cerimonie.

Alle 15 si è svolta la conferenza stampa presentata da Luca Falco, Presidente  della Confartigianato della Provincia di Imperia. "Celebrare uno dei giorni più belli della propria vita con la qualità dei nostri artigiani". Inizia così il Presidente presentando il nuovo sito, iniziativa della Confartigianato Liguria denominata 'Cerimonie in Liguria', che prevede la presentazione di un nuovo sito specializzato ed il lancio di un concorso che si svolgerà nelle prime settimane del 2021. Il sito in questione è cerimonieliguria.it e contiene riferimenti di oltre 60 artigiani professionisti, specializzati nei vari settori per la preparazione ed organizzazione della cerimonia. Un sito che può offrire idee importanti per rendere ancora più speciale la cerimonia, con la garanzia e la qualità del lavoro artigianale.

"E' un modo semplice ed originale - ha detto Luca Falco - di fare rete tra piccole imprese artigiane liguri appartenebti a circa 20 mestieri. Il portale ha il principale scopo di valorizzare le peculiarità del territorio, in modo innovativo e facilmente fruibile."

Orari di apertura: sabato 14 - 19

domenica 10 - 19

foto di: www.lucalombardiphoto.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium