Sanremo Ospedaletti - 17 novembre 2011, 07:31

Reazioni alla proposta di un Festival dei Deejay: Falco (Confartigianato) "Interessante ciò che è innovazione e sviluppo"

Il presidente della Confartigianato di Imperia Luca Falco interviene dopo l'idea, lanciata ieri attraverso Sanremonews dall'imprenditore Jean Pierre Novembre, per l'organizzazione a Sanremo di un Festival dei Deejay. "Può essere importante per la nostra economia" ha detto.

Luca Falco

Inizia subito a far discutere la proposta di Jean Pierre Novembre, imprenditore del mondo della ristorazione e dell'animazione, su un Festival dei Deejay che potrebbe essere organizzato a Sanremo. Una manifestazione che potrebbe essere abbinata al tradizionale Festival della Canzone Italiana riportando Sanremo al centro della musica giovane e internazionale. Tra le prime reazioni arriva quella del presidente della Confartigianato di Imperias Luca Falco.

"Ho letto con grande attenzione la proposta, lanciata attraverso Sanremonews, dal ristoratore Jean Pierre Novembre in merito alla creazione di un Festival dei Deejay da svolgersi a Sanremo - ha detto Falco - Devo dire che questa idea mi ha positivamente colpito. Ritengo infatti estremamente interessante tutto quello che riguarda innovazione e sviluppo del territorio, perchè rappresenta qualcosa di importante per la nostra economia".

"Ora - prosegue il presidente della Confartigianato - bisogna vedere coem sia possibile attuare questo progetto e renderlo operativo. E' un mondo nuovo che però può può essere sviluppato in molte maniere, anche perchè dobbiamo dare una speranza ai giovani contro l'ombra della disoccupazione".

Federico Marchi