Una perturbazione 'minacciosa' si abbatterà sul consiglio comunale ventimigliese, non si tratta di allerta meteo ma dell'interrogazione del PD prevista nello spazio dedicato al question time, sul caso della festa di compleanno nell'ex chiesa di San Francesco. I democratici (e non solo loro) vorranno sapere tutta la verità dal sindaco Scullino.
Dopo il question time troverà spazio l'approvazione del nuovo regolamento edilizio comunale e nell'ottica dell'operazione trasparenza dell'amministrazione berluscones, si procederà alla relazione informativa (un po' come avvenne per Civitas) sulle modalità di funzionamento della società 'Ventimiglia Servizi'.
Ancora pratiche di stampo tecnico/urbanistico con l'approvazione della pratica per il manufatto 'Giardino del mare' a Latte e l'ampliamento di via Emilio Basso. E' altresì possibile che nel question time, da parte del consigliere del FLI raco, venga trattato il problema della centrale di biomasse di Bevera, visto che nei giorni scorsi si è svolta una manifestazione di protesta.