Politica - 22 settembre 2011, 17:33

Regione: sanità in provincia di Imperia, Marco Scajola "Il centro sinistra imperiese non ha forza decisionale su Genova"

"Questa debolezza la paga il nostro territorio e la pagano tutti i cittadini della Provincia di Imperia. Siamo fortemente preoccupati per il futuro della sanità locale che è fortemente penalizzata rispetto alle altre province liguri” - spiega Marco Scajola

“E’ evidente visto ciò che sta accadendo che il centro sinistra imperiese non abbia alcuna forza sulle decisioni che vengono prese a Genova, Giunta Burlando, soprattutto in tema di Sanità. Questa debolezza la paga il nostro territorio e la pagano tutti i cittadini della Provincia di Imperia. Siamo fortemente preoccupati per il futuro della sanità locale che è fortemente penalizzata rispetto alle altre province liguri”.
 
Parole del consigliere regionale del Pdl Marco Scajola che sulla questione sanità nella provincia di Imperia continua e dice: “Ogni giorno leggiamo dichiarazioni di esponenti del centro sinistra spesso frettolose ed in contraddizione tra loro, a dimostrazione di quanto manchi a livello regionale una vera pianificazione ed organizzazione sul territorio”. L’esponente del Pdl continua: “Noi però non abbiamo più voglia di aspettare e di pagare le inefficienze genovesi, quindi sarebbe opportuno che Burlando e Montaldo vengano qui in provincia di Imperia per incontrare sindaci ed amministratori locali per dire loro, magari in un convegno aperto al pubblico, che cosa voglio fare della nostra sanità. Spesso Burlando viene sul nostro territorio per partecipare a feste ed a sagre: venga magari in un assemblea pubblica a spiegare con chiarezza una volta per tutte che cosa vuole fare”, conclude Marco Scajola.

Stefano Michero