ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 21 settembre 2011, 06:44

Sanremo: a Portosole 'approda' il mitico locale milanese 'Rolling Stone', apertura tra 10 giorni

Il titolare, Enrico ha anche confermato che, per evitare problemi di ‘decibel’, si doterà di un impianto di insonorizzazione che garantirà il ‘sonno’ del circondario e, soprattutto, di chi dormirà in barca.

Sanremo: a Portosole 'approda' il mitico locale milanese 'Rolling Stone', apertura tra 10 giorni

Per il mese di ottobre a Sanremo ci sarà un nuovo locale ma, questa volta, non si tratta certo di un ‘posto qualunque’. Lo annuncia oggi Il Secolo XiX. Si tratta infatti del mitico ‘Rolling Stone’ di Milano che, grazie al suo storico proprietario, Enrico Rovelli, arriva nella città dei fiori, al posto del ‘G-Lounge’ di Portosole (di fronte al primo pontile dell’approdo matuziano).

Il locale rimarrà un ristorante-bar, almeno durante la giornata e nelle serate ‘normali’. Ma, negli appuntamenti speciali, arriveranno concerti ‘live’ e serate musicali degne del grande locale chiuso un anno fa nel capoluogo lombardo. Per il titolare si tratta di una nuova sfida, insieme ad altri locali in diverse zone d’Italia. E’ probabile che al nuovo ‘Rolling Stone’ approdino personaggi di grandissimo spessore, visto che il neo titolare è nell’ambiente musicale da decenni e che è stato anche manager di Vasco Rossi. Rovelli ha anche confermato che, per evitare problemi di ‘decibel’, si doterà di un impianto di insonorizzazione che garantirà il ‘sonno’ del circondario e, soprattutto, di chi dormirà in barca.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium