Attualità - 21 settembre 2011, 07:31

Imperia: prosegue il piano di interventi per l'asfaltatura delle strade cittadine

E' intenzione dell'Amministrazione Strescino prestare particolare attenzione alla situazione generale degli asfalti cittadini riservandosi di dare corso a ulteriori interventi in base alle risorse di bilancio disponibili.

Continua il piano di interventi, predisposto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici di Imperia, inerente l'asfaltatura di alcuni tratti viari cittadini. "Di recente abbiamo provveduto ad asfaltare completamente Via Alfieri, Via De Sonnaz, Via Pira e un tratto di Via De Magni – dichiara il neo Vice Sindaco Gianfranco Gaggero -. Lunedì scorso sono iniziati i lavori che interessano Via San Giacono,  strada di collegamento con il centro storico di Barcheto, nonché il ripristino del manto stradale nelle aree limitrofe alla Chiesa e relativo piazzale. Successivamente procederemo con l'asfaltatura di altri tratti di Via Cason della Guardia, Via Allende, marciapiede di Via Allende, e due tratti all'interno del centro abitato di Piani".

Il piano di interventi non finisce qui: "Esauriti i lavori in via San Giacomo – continua Gaggero - verificheremo le disponibilità finanziarie con la ferma intenzione di continuare l’asfaltaura in Via Argine Destro". Questa trance di interventi fa seguito a quelli realizzati due mesi or sono a Oneglia e a Porto Maurizio. E' intenzione dell'Amministrazione Strescino prestare particolare attenzione alla situazione generale degli asfalti cittadini riservandosi di dare corso a ulteriori interventi in base alle risorse di bilancio disponibili.

Carlo Alessi