Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Stefano Brusa tornano a San Bartolomeo al Mare con 'Crociera sul Po', una commedia musicale di Lorenzo Tessitore, diretta da Claudio Insegno. Il trio, affiancato da Barbara Abbondanza, farà parte del personale di bordo della nave da crociera “Bagna Cauda”, condotta dal maldestro capitano Biagio (la voce è di Pino Insegno) verso mete esotiche ed improbabili. In quasi due ore di spettacolo verranno regalati al pubblico personaggi e battute esilaranti, canzoni indimenticabili e tante risate.
Carlotta Iossetti, nota attrice torinese, si divide tra il teatro e la televisione partecipando come protagonista della trasmissione “La Melevisione” su Rai Tre e conducendo il programma in prima serata su Primantenna (dopo aver condotto per anni “Na seira con noi” su Telestudio, sdoppiandosi nel noto personaggio di “Magna Angiolina”). Andrea Beltramo, altro attore conosciuto al pubblico teatrale torinese, ha partecipato a diverse produzioni televisive di successo (quali per esempio “Don Matteo” con Terence Hill per Rai uno e “Camera Cafè” su Italia 1), attualmente conduce il programma “L’Albero Azzurro” su Rai Due e partecipa a Voyager. Stefano Brusa, figlio del celebre attore Mario Brusa, è anch’egli attore e doppiatore di successo, sua è la voce di famosi spot nazionali e di molti protagonisti di telefilm e cartoni animati.
La trama: Tre personaggi squattrinati, Carlotta (Carlotta Iossetti), Andrea (Andrea Beltramo) e Stefano (Stefano Brusa), decidono di tentare una rapina per poi godersi una bella crociera intorno al mondo. Purtroppo però le cose non vanno nel verso giusto e per una serie di peripezie si ritroveranno imbarcati come mozzi a bordo di una sgangherata nave da crociera, la "Bagna Cauda” capitanata del maldestro capitano Biagio (la voce è di Pino Insegno) e in compagnia della burbera hostess "tuttofare" Margherita (Barbara Abbondanza). La nave raggiungerà mete esotiche ed improbabili e, a tenerla a galla, saranno le risate.
Scene: Maurizio Zecchin, Lucio Surati ed Erika Doria;
Musiche originali: Enrico Messina
Disegno luci: Pietro Striano.
Costumi: Agostino Porchietto,
Coreografie: Alessandro Mercurio.














