Attualità - 19 luglio 2011, 11:02

Vallecrosia: nuova zona ombreggiante alla 'spiaggia per cani' al confine con Camporosso

Lo scopo è quello di servire da riparo ai raggi del sole, allietando così, il soggiorno estivo, degli animali e dei loro proprietari.

La spiaggia di Vallecrosia, riservata ai 'quattro zampe' ed ai loro accompagnatori, posta al confine con il Comune di Camporosso Mare (zona 'depuratore'), da ieri si è arricchita di un importante elemento, un 'ombreggiante' di ragguardevoli dimensioni.

Lo scopo è quello di servire da riparo ai raggi del sole, allietando così, il soggiorno estivo, degli animali e dei loro proprietari. La struttura è stata realizzata grazie all'interessamento dell'Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Armando Biasi e del Vice-Sindaco, Teodoro Turone.

"Rivolgiamo un sentito ringraziamento - scrive la Lega del Cane di Ventimiglia - a chi si è prodigato per la messa in opera della stessa: i componenti dell'Associazione Pescatori 'Amici del Mare' (i quali, già precedentemente, avevano provveduto ad installare la 'staccionata' a delimitazione dell'Area stessa) ed ad alcuni nostri volontari, che hanno partecipato all'operazione".

Carlo Alessi