Domani, venerdì 15 luglio, si concluderà il 4° e ultimo turno di Educamp-Scuole aperte per ferie, il campus sportivo multidisciplinare organizzato dal Comitato Provinciale CONI di Imperia.
"E’ stato un mese di lavoro intenso per lo Staff del CONI - si legge nel comunicato - e per i tecnici delle Federazioni interessate che hanno consentito a circa 450 bambini delle Scuole Elementari della nostra città di cimentarsi, in molti casi per la prima volta, con diverse discipline sportive, utilizzando gli impianti sportivi del Palazzetto dello Sport, della piscina, del campo di atletica e dei campi del circolo tennis. Domani, a partire dalle 15.00, all’interno del Palazzetto i 120 bambini dell’ultimo turno, alla presenza dei familiari e di un numeroso pubblico, eseguiranno una dimostrazione pratica di gran parte delle discipline provate nel corso della settimana
Seguirà a partire dalle 16.00 l’incontro ormai consueto con il personaggio sportivo. Questa volta sarà la sciatrice di Coppa del Mondo Alessandra Merlin a intrattenere i piccoli. La Campionessa, plurimedagliata nello sci alpino e nel carving, risponderà alle domande dei bambini e consegnerà loro un diploma e una medaglia di partecipazione".
In Breve
mercoledì 15 gennaio
martedì 14 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Attualità