Sport - 14 luglio 2011, 08:39

Anche gli agenti immobiliari imperiesi, sabato prossimo nello spezzino per un triangolare di calcio

Sabato alle 17 allo stadio Comunale “Incerti” di Ceparana (in provincia della Spezia) si terrà un triangolare con la Nazionale di Calcio Agenti Immobiliari, la Nazionale di calcio Agenti di Viaggio e la squadra della Polisportiva Confcommercio.

Una rappresentanza della squadra Agenti immobiliari della provincia di Imperia vincitrice del Torneo dei Liberi Professionisti, parteciperà all'evento sportivo ai fini benefici e lo farà anche in manifestazioni future in cui verranno chiamati . Tutto cio' a dimostrazione che la solidarietà è una componente fondamentale che non vogliamo e non dobbiamo mai dimenticare e questa rappresentativa della provincia di Imperia degli agenti immobiliari ha accolto con enorme piacere la convocazione alla loro prima esibizione in un Torneo prestigoso come quello organizzato dalla Nazionale degli agenti immobiliari.

L'incontro avrà uno scopo benefico: raccogliere e finanziare le cure di Filippo, un bambino di Bolano affetto da Atrofia spinale tipo 1 SMA1. Gli organizzatori sperano quindi in una folta presenza di pubblico al fine di coinvolgere più persone possibili nella causa ma anche sensibilizzare l’opinione pubblica.
Chi non potendo partecipare volesse fare comunque una offerta potrà fare un bonifico con la causale 'Tutti insieme per Filippo' al C/C della Nazionale Calcio presso Cariparma sede La Spezia codice IBAN IT27D062301O710000046583802.

Carlo Alessi