Eventi - 12 luglio 2011, 21:00

Domenica scorsa grande successo a Ventimiglia per il motoraduno 'No Ducati no Party'

Il 4° motoraduno 'No Ducati no Party' si è svolto domenica scorsa a Ventimiglia all’insegna della bellezza ed eleganza con la sfilata delle Miss e del divertimento scatenato con un pubblico ed un numero di moto decisamente strabilianti.

La giornata ha avuto inizio alle ore 08.30 con l’arrivo dei primi partecipanti e delle prime moto rombanti e pronte per iscriversi al motogiro. Moto di tutte le epoche provenienti da più parti d’Italia e dalla Francia , a partire da un Ducati Rolly per arrivare ad uno splendido Ducati Scrambler nonché ad una mitica Moto Morini 50 fino alle potenti ed ultime Ducati 1098 e Diavel. La storia della moto Italiana Ducati raccontata in questa giornata entusiasmante.

Partito alla volta di San Romolo, il lungo serpentone formato da oltre un centinaio di moto ha attraversato ed entusiasmato i cittadini di Vallecrosia  Bordighera e Sanremo. Giunto sullo spiazzo verde e soleggiato che domina la città dei fiori i partecipanti si sono concessi un ricco e prelibato aperitivo. Tornato a Ventimiglia dopo il pranzo gustato all’insegna dell’allegria, ogni partecipante ha vinto un premio grazie alla ricca lotteria offerta da numerose attività commerciali cittadine ed i preparativi per la folle serata hanno avuto inizio.

Con il Resentello gremito di pubblico e con tanta emozione ecco la prima Miss aprire la sfilata. Un susseguirsi di scatti fotografici simpatia e bellezza hanno portato al giudizio finale della Giuria. La Miss 'No Ducati no Party' è Estelle Calcagno.  

Carlo Alessi