/ Eventi

Eventi | 08 luglio 2011, 10:13

Sanremo: dal 28 luglio al 1° agosto al Casinò l'IPT ed il 29 le 'lezioni' di Texas hold'em Poker

Quest’anno, per la prima volta, P svelati dai grandi campioni che per un giorno saliranno in cattedra divenendo docenti.

Sanremo: dal 28 luglio al 1° agosto al Casinò l'IPT ed il 29 le 'lezioni' di Texas hold'em Poker

Dal 28 luglio al 1° agosto il Casinò ospita  l’Italian Poker tour 'Stagione 3', evento che catalizza l’attenzione dei migliori pokeristi italiani, che  hanno imparato ad apprezzare la città dei fiori e la casa da gioco, dove si disputano tornei di Hold’em poker settimanali e la semifinale dell’Ept. Quest’anno, per la prima volta, P svelati dai grandi campioni che per un giorno saliranno in cattedra divenendo docenti. Tra i 'professori': Luca Pagano, Dario Minieri, Pierpaolo Fabretti  e Simone Ruggeri.

Il corso è rivolto a tutti i giocatori e gli appassionati di poker che vogliono migliorare il loro gioco e penetrare nei meccanismi del cash game. Le lezioni inizieranno alle 10 del 29 luglio; seguirà l’effettuazione di  partite ai tavoli per mettere in pratica quanto appreso, sotto l’occhio attento di pokeristi famosi e navigati. Per partecipare al Pokercamp  e all’Ipt, si può procedere all’iscrizione giocando sul sito di Pokerstars  dove è possibile qualificarsi anche gratuitamente. Per informazioni info@pokerstars.it. o sul sito www.pokerstars.it.

Il Casinò  diSanremo ha riservato tre posti per i giocatori del suo circuito online, (www.online.casinosanremo.it), che parteciperanno gratuitamente, ospiti della Casa da Gioco. Un giocatore riceverà anche l’iscrizione gratuita al Mini IPT di luglio. L’Italian Poker Tour prevede come anteprima dal 23 al 27 luglio il mini-IPT, con buy-in € 360+40 e Cap da 250 giocatori. Al termine il 28 luglio cominceranno i confronti diretti del Main Event con buy-in 2000+200 e Cap 500 giocatori.  In programma anche diversi Side events ed un Ladies Event riservato alle pokeriste. L’Ipt 2011 terza stagione ha già disputato la tappa di Malta, quella di  Campione.  Dopo Sanremo  la sfida si sposterà a  Nova Gorica, Venezia e San Marino.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium