/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2011, 08:39

Ospedaletti: sabato prossimo nelle piazze della città delle rose c'è 'Mangiamu in te ciasse'

Manifestazione gastronomica itinerante ideata da Aldo Germinale presidente del 'Comitato per le feste al mare' ed inclusa nel calendario eventi estivi del Comune di Ospedaletti.

Ospedaletti: sabato prossimo nelle piazze della città delle rose c'è 'Mangiamu in te ciasse'

Sabato prossimo, nelle piazze di Ospedaletti, si svolgerà la prima edizione di 'Mangiamu in te ciasse' (mangiamo nelle piazze), manifestazione gastronomica itinerante ideata da Aldo Germinale presidente del 'Comitato per le feste al mare' ed inclusa nel calendario eventi estivi del Comune di Ospedaletti che ne è l’organizzatore.

Dalle 20, dopo aver ritirato il ticket presso il portico del Palazzo comunale di Via XX Settembre, sarà possibile degustare in Piazza IV Novembre l’antipasto a base di polpo e patate, a seguire in Piazza Sant’Erasmo sarà distribuita  la pasta con le verdure di stagione, in Piazza San Giovanni  il secondo sarà costituito dalla frittura di calamari, e per finire sotto il portico comunale saranno distribuiti i dolci. In ogni piazza, con il piatto sarà distribuito un bicchiere di vino bianco o bevande dolci gassate o acqua. Il prezzo del biglietto comprendente le consumazioni nelle quattro piazze e relative bevande è fissato in Euro 15,00 per gli adulti ed in  Euro 10 per i bambini fino ai 10 anni. Le casse saranno sistemate presso il portico del Comune in Via XX Settembre 34.

In ogni piazza, inoltre ci sarà musica live per tutti i gusti: Dance 70/80 e discoteca con Dj Coach Dr. Ice Dani Reviglio in Piazza San Giovanni, pop rock acustico con gli Acoustic Horizon in Piazza Sant’Erasmo, pop rock 70/80/90 con i Double Fire presso il portico del Comune, liscio e latino/americano con l’orchestra “Le dolci note “ in Piazza IV Novembre. L’Amministrazione ringrazia  il Comitato per le feste al mare, il suo presidente e tutti i volontari che saranno addetti alla cottura e distribuzione dei cibi, nonché gli uffici comunali, la Protezione civile, la Polizia locale, l’Arma dei Carabinieri e tutti coloro che collaborano ad ogni titolo alla manifestazione.  

 

Carlo Alessi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium