Sport - 28 giugno 2011, 18:11

Sanremo: grande successo per la '24orissima Tre Ponti' dello scorso weekend

Questo magico connubio tra sport, divertimento e musica è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la Riviera Volley Sanremo, il gestore della spiaggia, Giacomo Mercurio e i gestori del bar ‘3 Ponti’, Silvia e Andrea.

Sanremo: grande successo per la '24orissima Tre Ponti' dello scorso weekend

“Nello scorso weekend si è svolta la 3a edizione della ‘24orissima Tre Ponti’, torneo di pallavolo sulla sabbia ‘4 contro 4’ misto. Basta osservare i numeri per avere un'idea della crescita, anno dopo anno, di questo tipo di manifestazione: 26 squadre iscritte provenienti da Liguria e Piemonte, 180 atleti, 116 partite giocate dalle 12 del sabato alle 18:30 della domenica. Teatro di questa due giorni straordinaria di sport e divertimento è stata la spiaggia dei ‘Tre Ponti’ di Sanremo.

Questo magico connubio tra sport, divertimento e musica è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la Riviera Volley Sanremo, il gestore della spiaggia, Giacomo Mercurio e i gestori del bar ‘3 Ponti’, Silvia e Andrea. Il torneo si è svolto con partite a tempo della durata di 13 minuti e le squadre si sono affrontate durante il girono e la notte circondate dal tifo del pubblico (presente sia in spiaggia che sulla vicina ciclabile), dalla musica del gruppo dei ‘Full optional’ e dai balli di tutti i presenti.

Dopo 30 ore di sano agonismo ha prevalso su tutte la squadra di ‘Tutti gli uomini di Nando’, composta da: Fernando Guadagnoli, Barbara Lombardi, Riccardo Ginulla, Matteo Verde, Davide Sista e Francesco D'Auria. Sono stati premiati dall'agenzia ‘Erebus’, come migliori giocatori del torneo: Edoardo Giovanati e Gaia Bertazzon. “Siamo molto soddisfatti del grande successo ottenuto - dicono gli organizzatori – perché assistere ad una tale partecipazione di persone di tutte le generazioni ci riempie d'orgoglio".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU