Giovedì 30 giugno alle ore 18.00 Luigi Ferrante presenterà il suo ultimo libro 'L’anello verde' presso la Libreria Ragazzi di Imperia.
"Ferrante, documentarista, produttore e scrittore nato nel 1966 a Gravina di Puglia, è da sempre un curioso della vita e, senza mai abbandonare la sua personale ricerca spirituale, si impegna in svariate attività di volontariato per operazioni di solidarietà in nazioni colpite da catastrofi e carestie. Presiede l’associazione onlus La Prima Stella e di recente ha fondato un movimento politico volto a riscoprire valori umani come la verità, la non violenza e l’amore non solo nella vita quotidiana ma anche in quella amministrativa e politica.
La presentazione di 'L’anello verde' sarà la prima occasione ufficiale dell’autore per parlare in pubblico della sua esperienza diretta, e dei dialoghi profondi con il Maestro Sai Baba, religioso e oratore indiano scomparso di recente. Come nei precedenti libri (uno fra tutti 'Destini. Il viaggio dell’anima', Surya Entertainment & Comm, 2009), ancora una volta l'autore conduce il pubblico in un viaggio misterioso e affascinante dove il rapporto unico e diretto con il suo Maestro spirituale permette di scoprire gli insegnamenti, la vita, i miracoli e le opere di un personaggio rispettato ben al di fuori dell’India.
Il racconto dell’esperienza diretta e le importanti rivelazioni, mai svelate prima d'ora e ricevute nei dialoghi con il Maestro, riescono a sorprendere: L’anello verde è un viaggio nella profondità dell'anima, un'immersione interiore nella quale, solo attraverso la Fede, l'uomo scopre la sua vera identità. Una nuova avventura da sfogliare e leggere che saprà emozionare i lettor"i.
L’ingresso alla presentazione è libero e aperto a tutti.