Politica - 17 giugno 2011, 16:16

Sanremo: stoccata di Borea a Di Ponziano "Con Di Meco si vede una differenza di stile"

Battuta a sorpresa, da parte del consigliere d'opposizione ed ex sindaco di Sanremo Claudio Borea, durante la discussione sull'addizionale Irpef. "Di Ponziano ci diceva che andava tutto bene bastava che ci fosse il sole, poi invece scoprivamo che gli incassi scendevano" ha detto.

L'ex sindaco di Sanremo Claudio Borea

L'ex sindaco di Sanremo Claudio Borea

Fa ancora più notizia, visto il suo carattere, la stoccata lanciata ieri sera in consiglio comunale, da Claudio Borea all'ex presidente del casinò Donato Di Ponziano. L'ex sindaco di Sanremo, infatti, non si sbilancia facilmente, almeno in pubblico, dando propri giudizi. La battuta è stata fatta durante la discussione sull'introduzione dell'addizionale Irpef dove il dibattito, ivevitabilmente, ha toccato la situazione del casinò con il calo di incassi. "Di Ponziano ci diceva che andava tutto bene - è intervenuto Claudio Borea - bastava che ci fosse il sole, poi invece scoprivamo che gli incassi scendevano".

Borea, poi, ha fatto anche un passaggio tra il vecchio presidente della casa da gioco, che lui stesso aveva inizialmente nominato, e quello attuale. "Qui si vede la differenza di stile con Giuseppe Di Meco - ha detto l'ex sindaco di Sanremo - che almeno non scrive comunicati di quel tipo".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU