Domenica si terrà a Pieve di Teco la 41^ edizione della gara di pesca alla trota Trofeo del pescatore "Sessarego", settore fondo. Si tratta di un'iniziativa aperta a tutti ma gli organizzatori hanno consigliato la prenotazione al numero di telefono 0183-366576. In alternativa le iscrizioni alla gara saranno aperte prima della gara a partire dalle ore 7,30 in Piazza della Posta.
"Questa manifestazione è stata voluta e sostenuta, da sempre, dalla Famiglia Sessarego, originaria di Pieve di Teco, alla quale va la più grande riconoscenza della popolazione e della Pro Loco. - spiegano gli organizzatori - Un ambito trofeo, magnifiche coppe, targhe per le Società partecipanti e premi individuali in medaglie d’oro, a partire dal diametro di 56 millimetri, ogni quattro concorrenti, lo rendono un appuntamento molto atteso da tutti gli amanti di questo sport".
Le premiazioni avverranno a fine gara intorno alle ore 12 e come d’abitudine, tra tutti i presenti, verranno pure sorteggiati numerosissimi altri premi, tutti offerti dalla ditta Sessarego.