"Buongiorno sig. Schiavi, sono l'autore delle fotografie delle persone del grande fratello, mi diaspiace, ma il signor Raoul Bravo la superata in acume per un semplice fatto, che qust'ultimo ha capito la foto e lei no. Faccio fotografia da 30 anni, partecipo a mostre di arte contemporanea (vincendo ogni tanto qualche premio, ho fotografato, per esempio, Veltroni, Bertinotti, Scajola, De Magistris, il principe di Savoia, ecc.
Logicamente non tutti mi sono simpatici, e personalmente penso che se fotografassi solo chi mi piace (parlo delle idee) certo non farei un buon servizio.
Che dire, e persino stupido giustificarsi, le consiglio di leggere la storia e le opere dell'autrice del 'Trionfo della volontà' Leni Riefenstahl (per chi non lo sapesse la regista del film di propaganda nazista), che dopo la guerra è stata costretta a restare rinchiusa per 5 anni per dimostrare che si può fare un film di propaganda senza essere iscritta ad un partito (tra l'altro una grande regista con delle inquadrature eccezionali) e si guardi le foto di quest'ultima che a 90 anni fotografava i fondali marini in immersione con le bombole.
Penso che lei ha ragione sulla satira, ma il concetto di fondo è sbagliato.
Distinti saluti, Antonino Bonomo"
In Breve
mercoledì 22 gennaio
lunedì 20 gennaio
venerdì 17 gennaio
domenica 12 gennaio
sabato 11 gennaio
venerdì 10 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Politica