Sport - 29 maggio 2011, 20:07

Ciclismo: categoria Juniores, Ludovico Berta del Team Blu di Mare vince a Garlenda

Buoni, nella giornata odierna, i risultati del Team imperiese Blu di Mare che fanno felice il presidente Sergio Introzzi nel giorno del suo 59° compleanno.

A Garlenda nella prova Xc Coppa Comune di Garlenda - Memorial Franco Raimondo organizzata dalla società U. C. Garlenda capitanata da Walter Greco, lo junior Ludovico Berta vince nella categoria juniores, precedendo Simone Parodi e Mirco Garello entrambi dell’ UCLA 1991 Pacan Bagutti; alle premiazioni, oltre ai dirigenti dell'Uc Garlenda e del Comune di Garlenda, era presente anche il Presidente F. C. I. di Savona Piero Zangani.

A Borgio Verezzi, nella cronoscalata Trofeo Albergatori e Recidences di Borgio Verezzi, il fratello maggiore di Sergio, Pasquale Introzzi è secondo con il medesimo tempo del Supergentlemen Garza Sebastiano del Cusati Bike, a primeggiare Olivieri Pietro dell’ ADS Cicli Guizzardi.

Va premiato anche il bel risultato di Pietro Remistani nella Gran Fondo a Monovì giunto nono di categoria ma attenzione i partenti erano ben 1500.
Sfortunata, invece, ieri la sei ore di Arenzano la prova di Emanuele Aprile costretto al ritiro per problemi tecnici.

Gli atleti del Team saranno impegnati giovedì in quel di Rocchetta Nervina nella gara valevole per il titolo di Campione Regionale Ligure su strada.
C’è da scommettere che saranno la davanti!

Giada Ghetti

C.S.