Ultimi impegni stagionali per il Bomber Gianluca Valenzise, classe 95, ora nelle file della A.C. Loanesi S.F. guidato ed allenato dai Mister Patrizio Labbate e Fulvio Piovano nonché seguito e consigliato dall'esperto Sig. Vittorio Panucci. La settimana prossima Gianluca sarà impegnato in un particolare ‘Derby’. Infatti nei giorni di martedi 31 maggio e mercoledi 1 giugno è stato convocato per due allenamenti ed un amichevole a Bogliasco con la Sampdoria (Allievi nazionali 95), mentre il giorno venerdì 3 giugno è stato convocato a GE-Pra dal Genoa per un altro allenamento sempre con i pari categoria.
Entrambe le società Liguri seguono da tempo Gianluca e questa ennesima chiamata è la conferma dell' interessamento per il giovane attaccante. Gianluca è reduce da un altra ottima stagione sigillata a suon di gol (in cui oltre a essere cresciuto fisicamente con i suoi 1.85 m. è sicuramente migliorato tecnicamente) e culminata con la convocazione e partecipazione a fine Aprile al torneo delle Regioni svolto a Fiuggi con la rappresentativa Regionale 94 dove ha giocato le tre partite del girone da titolare. Poi appena rientrato da Fiuggi ha partecipato ad un torneo di Allievi 95 svolto a Loano (era presente anche una formazione del Genoa) vincendo con i suoi compagni il Trofeo e personalmente la classifica cannonieri con 4 gol.
Ieri nell'ultimo impegno ufficiale prima del suo personale ‘Derby’ ha condiviso la vittoria con i suoi compagni della Loanesi ne lcampionato Provinciale 94 (segnando in finale tre gol nella gara diandata e e servendo due assist oltre palo e traversa nel vittorioso ritorno giocato ieri a Carcare). Quindi un augurio e i complimenti per questi ultimi ed importanti impegni calcistici prima del meritato riposo estivo ed in attesa di iniziare alla grande la prossima stagione magari vivendo da protagonista un nuovo ‘derby’.