Sport - 29 maggio 2011, 13:39

Calcio: settima di ‘Derby’ per il Bomber Gianluca Valenzise

Ultimi impegni stagionali per il Bomber Gianluca Valenzise, classe 95, ora nelle file della A.C. Loanesi S.F. guidato ed allenato dai Mister Patrizio Labbate e Fulvio Piovano nonché seguito e consigliato dall'esperto Sig. Vittorio Panucci. La settimana prossima Gianluca sarà impegnato in un particolare ‘Derby’. Infatti nei giorni di martedi 31 maggio e mercoledi 1 giugno è stato convocato per due allenamenti ed un amichevole a Bogliasco con la Sampdoria  (Allievi nazionali 95), mentre il giorno venerdì 3 giugno è stato convocato a GE-Pra dal Genoa per un altro allenamento sempre con i pari categoria.

Entrambe le società  Liguri seguono da tempo Gianluca e questa ennesima chiamata è la conferma dell' interessamento per il giovane attaccante. Gianluca è reduce da un altra ottima stagione sigillata a suon di gol (in cui oltre a essere cresciuto fisicamente con i suoi 1.85 m. è sicuramente migliorato tecnicamente) e culminata con la convocazione e partecipazione a fine Aprile al torneo delle Regioni svolto a Fiuggi con la rappresentativa Regionale 94 dove ha giocato le tre partite del girone da titolare. Poi appena rientrato da Fiuggi ha partecipato ad  un torneo di Allievi 95 svolto a Loano (era presente anche una formazione del Genoa) vincendo con i suoi compagni il Trofeo e personalmente  la classifica cannonieri  con 4 gol.

Ieri nell'ultimo impegno ufficiale  prima del suo personale ‘Derby’ ha condiviso la  vittoria con i suoi compagni della Loanesi ne lcampionato Provinciale 94 (segnando in finale  tre gol nella gara diandata e  e servendo due assist oltre palo e traversa nel vittorioso ritorno giocato ieri a Carcare). Quindi un augurio e i complimenti per questi ultimi ed importanti impegni calcistici prima del meritato riposo estivo ed in attesa di iniziare alla grande la prossima stagione magari vivendo da protagonista un nuovo ‘derby’.

C.S.