"Anche se originaria di Milano da ormai tanti anni risiedo nei quartieri ovest della vostra ex splendida città. Cerco di seguire, per quanto possibile, la attività politica nazionale e locale. Non conosco personalmente ma di fama (e in una occasione l'ho anche votato) il sig.Moroni. L'ho seguito ed apprezzato per il suo impegno nella circoscrizione, credo come presidente. Mi è capitato di leggere la sua proposta che mi ha lasciato letteralmente 'basita'.
Quello che non capisco è più che l'idea del parcheggio fuori città che comunque penso qualche disagio lo possa creare in chi abbia l'idea di recarsi in centro a fare acquisti e dunque possa avere più o meno pesanti sacchetti di cui vorrebbe facilmente liberarsi depositandoli spesso in auto. A meno, ciò considerato, di non limitare le stesse spese al minimo. E già non mi pare voler favorire il già disastrato commercio citttadino. La perplessità è enorme sul secondo aspetto. Quello del controllo successivo agli acquisti. Nella sua testolina come pensa di organizzarlo? Immagino, magari esagero, che chiunque ritorni all'enorme parcheggio venga 'perquisito' da solertii funzionari delle forze dell'ordine. In certi momenti credo si formerebbero code lunghissime di turisti inferociti che certamente darebbero l'addio alle visite nella vostra/nostra città.
Dicevo di seguire l'amministrazione sanremese ed ho notato il sindaco spesso fare 'uscite' che apparivano. ai miei occhi inesperti, come boutade inattuabili. Sig. Moroni, so che da poco è entrato in consiglio e può dare il suo contributo. Accetti il consiglio di non seguire i suoi capi in queste cose che unicamente servono a far perdere credibilità.
Raffaella".