"Mi sento di dover intervenire sulla questione dei parcheggi a pagamento per i disabili. Trovo questo l'ennesimo caso di inciviltà da parte della giunta. Forse non si rendono conto di quanto sia già difficile la gestione quotidiana della vita da parte di persone diversamente abili, il numero insufficiente di parcheggi riservati e le innumerevoli barriere architettoniche che ne ostacolano il percorso.
Penso che chi amministra il comune di Sanremo dovrebbe trovare un modo migliore di fare cassa che andare a recuperare soldi dai diversamente abili, potrebbero ad esempio, ridursi lo stipendio o eliminare il gettone di presenza. Se poi il problema è il traffico passivo che, a detta dell'assessore Il Grande, si creerebbe e penalizzerebbe (il condizionale è d'obbligo) i negozianti mi chiedo se l'unica idea per aiutare un commercio in crisi sia penalizzare le fasce più deboli.
Nel caso in cui i nostri dipendenti che siedono a palzzo Bellevue non siano in grado di trovare un'altra soluzione come gli chiede a gran voce la cittadinanza possono sempre farsi da parte. Intanto per il parcheggio disabili in via Barabino occupato dai bidoni della spazzatura ancora nulla...
Alberto S.".
In Breve
sabato 29 marzo
venerdì 28 marzo
giovedì 27 marzo
martedì 25 marzo
lunedì 24 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Cronaca