- 18 maggio 2011, 10:39

Spaccarsi la faccia in Piazza Mameli III° - Anche nel dopo - Tuvè

Non sono bastate le cronache, i nostri appelli e le promesse dell'ex assessore Rosario Tuvè by Crescent: stamane un'altra donna si è ferita gravemente sul solito selciato di piazza Mameli. Sistemato a regola d'arte ovviamente, e secondo il premiato Comune 14001

Ormai è un Copia - Incolla periodico. Le foto le dobbiamo ad un affezionato e attento Lettore di Savonanews.it.

Un appuntamento fisso quello con le ambulanze che nella centralissima Piazza Mameli della Città Democratica raccattano donne con la faccia rotta dopo essere inciampate sull'impeccabile selciato, dove secondo l'assessore Tuvè, più volte sarebbero intervenute "squadre di tecnici" per sistemare il manto stradale da trial, attraversamenti pedonali compresi.

Eh già, sarà una fissazione nostra. Come i cessi del priamar, le incompiute, le discariche senza permessi, i nomi altisonanti che si annidano dentro la Scavoter, gli strani cantieri di arte, il carbone e i tumori, le opere incompiute, le strane spese dell'Autorità portuale, appena tornata dall'indispensabile fiera di Monaco di Baviera. Il non riuscire a finire i lavori di un tornello pedonale ma il voler muovere 450 milioni di euro per cementare il mare di Vado. Il tutto in queste serene condizioni di trasparenza e mentre la Procura della Repubblica sta raccogliendo da tutti gli enti (Autorità Portiale compresa) le fatture di Scavo Ter (che sono la punta dell'iceberg)

Tutte fissazioni di Savonanews, da anni, certo.


Qui sotto trovate le foto dell'ennesimo incidente in piazza Mameli, e le notizie correlate. Del resto terminata questa campagna da 60%, ci sarà tempo e modo di capire come certe percentuali si raggiungono.

 

Cordialmente,

 

 

mpm