Attualità - 12 maggio 2011, 16:54

Sanremo: terminati i lavori, da oggi le poste di zona Foce sono tornate ad operare

L’introduzione del nuovo allestimento lo ha trasformato in un ufficio più ospitale, più funzionale e più sicuro, caratterizzato da nuove tipologie di arredi e mobili, sicurezza passiva, segnaletica più chiara e dalla creazione di una apposita saletta dove ottenere consulenza specialistica nella più assoluta riservatezza.

Sanremo: terminati i lavori, da oggi le poste di zona Foce sono tornate ad operare

Completati i lavori di ristrutturazione che ne avevano comportato il temporaneo trasferimento sulla sede mobile, l’Ufficio postale di Sanremo 4 è tornato oggi ad operare, completamente rinnovato dal moderno lay out, nella sede storica di Corso Matuzia 191. L’introduzione del nuovo allestimento lo ha trasformato in un ufficio più ospitale, più funzionale e più sicuro, caratterizzato da nuove tipologie di arredi e mobili, sicurezza passiva, segnaletica più chiara e dalla creazione di una apposita saletta dove ottenere consulenza specialistica nella più assoluta riservatezza. Un modo per essere vicini ai clienti già al momento dell’accoglienza e per poterlo essere ancora di più nell’offerta dei servizi.

L’ufficio è dotato di tre sportelli tutti informatizzati e attrezzati con periferiche di nuova concezione. Nel nuovo ufficio, accanto ai noti prodotti postali (raccomandata e assicurata), vengono offerti  i prodotti finanziari come il conto Bancoposta, nuovi ed efficaci sistemi di trasferimento veloce del denaro (Vaglia on line)  e l’innovativa offerta pacchi e telefonia mobile con l’ulteriore possibilità di disporre di una qualificata consulenza finanziaria in materia di investimenti, prestiti e mutui. Con il completamento di Sanremo 4, sale intanto a dodici il numero degli uffici postali con il moderno lay out realizzati fino ad oggi nell’area di Ponente della Filiale di Poste Italiane di Imperia.

Il rinnovato Ufficio Postale di Sanremo 4, in corso Matuzia 191, dotato di Atm (postamat) esterno, osserva il seguente orario: dal  lunedì al  venerdì dalle 8 alle 13,30; il sabato dalle 8 alle 12,30. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU