Politica - 19 aprile 2011, 20:52

Ventimiglia: domani visita del coordinamento regionale di Sinistra Ecologia e Libertà

Verranno visitati, durante la mattinata, il Centro di prima accoglienza e la stazione di Ventimiglia, che da giorni è tornata ad essere l’unico spazio in cui i migranti, che non trovano posto al Centro, possono trovare riparo durante la notte.

Domani mattina una delegazione del Coordinamento Regionale di Sinistra Ecologia Libertà composta da Stefano Quaranta, Simone Leoncini, Carla Nattero e dal consigliere regionale Matteo Rossi farà visita a Ventimiglia per monitorare l’evolversi della situazione dei migranti tunisini.

La delegazione  sarà accolta dagli esponenti provinciali del partito, tra cui il ventimigliese Roberto Cotta e da Alixia Patri, segretario della FLC CGIL e membro del coordinamento antirazzista. Verranno visitati, durante la mattinata, il Centro di prima accoglienza e la stazione di Ventimiglia, che da giorni è tornata ad essere l’unico spazio in cui i migranti, che non trovano posto al Centro, possono trovare riparo durante la notte.

La visita alla città di confine terminerà alle 11.30 con una conferenza stampa presso il piazzale della Stazione di Ventimiglia.

Carlo Alessi