/ 

| 05 aprile 2011, 07:58

Aggressione al milite del 118: i commenti su Youtube, le parole dei Cittadini, il link al video originale

Purtroppo Villapiana è  un quartiere dimenticato dalle istituzioni, regna la prepotenza e la microcriminalità da qualche anno. inoltre vi è anche un' aumento dell'omertà da parte dei cittadini che hanno paura... (www.youtube.com/watch?v=djOU0VfL3xs)

Aggressione al milite del 118: i commenti su Youtube, le parole dei Cittadini, il link al video originale

... Comunque un plauso per i militi, autisti e dottori volontari e di Savona soccorso per il loro operato al servizio di tutti noi. Spero che quando sarà l'ora di andare a soccorrere quell'imbecille che ha sferrato un pugno qualcosa impedisca il suo soccorso." scrive un Lettore. Mai, ci auguriamo. Soccorso anche agli imbecilli.

Poi un altro che dice "Non posso che concordare! Ho vissuto nel quartiere di Villapiana sino a sei anni fa, ma già allora l'ambiente non era dei migliori... non credevo degenerasse sino a questi punti."

E ancora: "110% a sostegno dei militi, indubbiamente critico all'inverosimile l'atteggiamento del delinquente, non gli prendo minimamente le parti. Però...10mt più avanti l'ambulanza ingombrava decisamente meno."

"Il milite si è comportato fin troppo bene, sto gabibbetto che alza le mani io l avrei suonato come un tamburo. altrochè. spero sporga denuncia per lesioni"

Per vedere e commentare il filmato originale:

http://www.youtube.com/watch?v=djOU0VfL3xs

 

 

 

sn

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium