Non è che non si sappia dell'inaugurazione odierna degli uffici della valbormidese Demont, finita recentemente sotto la lente della Procura della Repubblica di Savona, fornitore di fiducia di Tirreno Power e di tante altre aziende. Una robusta sede in Libia prosperante sino a poche settimane or sono (Demont Libya)
Avvistiamo persino alcuni uffici mobili e serbatoi marchiati "Salpa" (gruppo Demont) nel cantierone di bonifica della impressionante cava di amianto di Balangero (TO), dove ha trovato impiego anche la Eco-Ge. Materiale probabilmente finito lì per caso. Grande impegno anche nell'area savonese delle ex-fonderie Balbontin per la Progetto Ponente (A.r.t.e. ex Iacp & Nucera - Geo, in sintesi) che ha affidato il movimento terra alla Scavo-Ter.
L'ufficio stampa Demont (di Milano, tanto per tener il lavoro in zona) è la stessa società che elenca tra i suoi clienti anche l'Unione Industriali di Savona (sempre per tenere il lavoro in zona), la Bombardier Transportation e un'altra amena valanga di aziende, da quelle farmaceutiche a quelle del tabacco (salute!) passando per una non meglio precisata: Azienda Ospedaliera San Paolo. Ma anche molte altre, dall'Istituto per l'Ambiente alla Monsanto (non sarà la stessa degli OGM...)
Costoro sono giorni che giustamente scrivono a tutti i giornali per annunciare questo "evento" clamoroso che è l'inaugurazione di un nuovo palazzotto di uffici a Millesimo (SV). Li ringraziamo.
Nonostante l'ottima frequentazione mattutina di quest'ennesimo fattoide, crediamo che la cosa non sia davvero interessante; oltre che già abbondantemente sovraesposta rispetto alla sua rilevanza.
Non ce ne vogliate.
sono sempre gradite eventuali precisazioni e/o smentite