Grande giornata Promozionale per il Triathlon a Bordighera, una trentina di ragazzi erano iscritti alla Coppa Primavera. Un Palasport in festa grazie ai quarant’anni della pallamano ed una gara amatoriale di ciclismo, ha visto la disputa della prova natatoria. Grande il tifo sugli spalti e ottimi i risultati tecnici ottenuti dai partecipanti.
La festa è continuata al risto-bar del palazzetto, dove si è letteralmente 'consumato' il 'pasta party', insieme ai triatleti mangiavano rumorosamente i numerosissimi atleti e accompagnatori palla-manisti e un folto gruppo di ciclisti, tifosi e congiunti, uno spettacolo di sport e gioia. Al campo Zaccari di Camporosso si sono svolti i 1000 metri ad handicap, con un vento ostile che ha fatto desistere alcuni atleti, i meno specialisti!
Alla fine, dopo aver redatto la complessa classifica! Si sono svolte le premiazioni e l’estrazione a sorte. La giornata è finita con una camminata sulla passeggiata a mare di Bordighera dove si è giocato con i Risciò e i tandem al NoloBici.