Nello scorso weekend una delegazione dell'Archery Club di Ospedaletti è partita alla volta dei Campionati Italiani al chiuso organizzati dalla A.S.D. Compagnia Arcieri Padovani. E' la seconda volta che le "master" della città delle rose, Facchini, Gervasi e Lorenzi partecipavano ad un campionato Italiano, ed anche quest'anno sono salite sul podio. Oltre a loro determinante è stata la presenza durante tutta la gara degli istruttori Ferraldeschi, Bortolossi, Bagnaschino che hanno saputo infondere sicurezza e utili consigli per le tre atlete. All'evento erano presenti arcieri provenienti da tutte le Regioni d'Italia che durante la stagione al chiuso hanno conseguito i punti necessari per potervi partecipare.
Con le tre master c'era anche Rivaroli Cristiano, grande promessa dell'Archery, per Lui era la terza volta che partecipava ai campionati Italiani, da gennaio ha cambiato categoria, e quindi sempre più difficile, ha fatto la prima parte con un ottimo punteggio, ma nelle ultime tre volèe ha fatto uno zero ed ha compromesso il risultato. "Bravo comunque, il cammino per Lui è ancora aperto, avrà e ci darà molte soddisfazioni!" - dicono dalla società di Ospedaletti.
Le "master" Facchini Nazzarena, Gervasi Patrizia e Lorenzi Laura, dopo un inizio molto incerto dovuto ad un incidente tecnico all'arco della Lorenzi, freccia dopo freccia c'è stata la risalita e finalmente il grido liberatorio "terze" a soli 19 punti dalle seconde. Siamo state Brave.. ci abbiamo creduto, non abbiamo mai mollato e con tutta onestà il secondo posto era alla nostra portata!" - hanno detto le atlete al termine dell'evento.