/ Politica

Politica | 04 marzo 2011, 11:13

Imperia: duro intervento dal Tavolo Floricoltura Provinciale del PD sull'azione di Governo

"La Lega Nord, spalleggiata dal PDL, ha fatto di tutto per mettere nel 'Milleproroghe' un ulteriore rinvio, dopo quello deciso in Finanziaria, al pagamento della rata delle multe per lo sforamento sulle quote latte" - spiegano.

Imperia: duro intervento dal Tavolo Floricoltura Provinciale del PD sull'azione di Governo

"Ennesimo schiaffo della destra e del governo verso la nostra floricoltura a favore di quattro furbetti, amici della Lega". E' questo il commento del Tavolo Floricoltura Provinciale del PD  che ha poi parlato dei problemi in ambito locale di questo settore. "Non è stato ritenuto importante finanziare la legittima richiesta di agevolazione sul Gasolio Agricolo, che avrebbe avuto una positiva ricaduta su tutte le produzioni in serra (che stanno patendo fortemente la concorrenza internazionale), mentre ci si è preoccupati di salvare un'ulteriore volta 107 allevatori amici della Lega dal pagare le multe relative allo sforamento delle quote latte. 

La Lega Nord, spalleggiata dal PDL, ha fatto di tutto per mettere nel 'Milleproroghe' un ulteriore rinvio, dopo quello deciso in Finanziaria, al pagamento della rata delle multe per lo sforamento sulle quote latte. Questa logica è sempre la stessa: dimenticarsi degli interessi generali e curare solo quelli dei propri amici, quando non succede di occuparsi direttamente dei propri con continui interventi legislativi ad personam". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium