/ Attualità

Attualità | 04 marzo 2011, 15:09

Sanremo: vendita di Villa Mercede, le precisazioni del Comitato di quartiere San Martino

Sanremo: vendita di Villa Mercede, le precisazioni del Comitato di quartiere San Martino

L'associazione Comitato di quartiere San Martino, a nome del presidente Carlo Pavone, in riferimento alla 'storia infinita' riguardante la presunta alienazione di Villa Mercede tiene a precisare che da ben due mesi viene contattato dai cittadini per avere informazioni sulla destinazione della stessa.

"A fronte delle richieste della cittadinanza - si legge nella nota - , l'associazione si è attivata per avere delle conferme in merito e non avendo avuto nessun riscontro che potesse far pensare a un indirizzo rivolto a tal senso si è prodigata a rassicurare tutti coloro che temevano questo tipo di operazione. Per tale ragione il Comitato di quartiere S.Martino non ha partecipato alla raccolta firme indetta dal comitato spontaneo che si era formato a difesa di villa Mercede poichè sembrava di andare a combattere una guerra alla quale mancava la causa per cui combattere.

Oggi che abbiamo avuto conferma dall'articolo del P.D. e del comitato spontaneo villa Mercede che la villa stessa non è considerata tra i beni alienabili del nostro comune, ci rendiamo conto che come associazione abbiamo scelto la linea giusta e questo ci lusinga. Se, un domani, ci trovassimo davanti a  scelte amministrative discordi dalle aspettative degli abitanti, ci faremo sicuramente promotori di segnalare il dissenso. Ad oggi, per contro, non possiamo fare altro che ringraziare l'amministrazione che ha evaso puntualmente tutte le istanze da noi presentate".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium