Fine settimana ricco di soddisfazioni per le formazioni femminili della nuova lega pallavolo sanremo impegnate nei diversi campionati provinciali. Sette infatti le squadre femminili in campo , 2 per la prima divisione, 3 per la categoria under 16 e due per la categoria under 14.
La formazione di prima divisione Casinò Sanremo, allenata da Claudio Enotarpi ha vinto la gara contro il Garage Sport per 3 a 0,mentre l'altra formazione targata SANREMO VOLLEY, allenata da Michela Valenzise, ha avuto la meglio sulla formazione del Ventimiglia, sempre con il punteggio di 3 a 0. Doppio successo anche nelle formazioni categoria unde 16; la formazione allenata da Vincenzo Lombardi targata Cutellè a vinto per 3 set a 1 sulla formazione della NLP B allenata da Michela Valenzise, mentre la formazione allenata da Claudio Enotarpi, la NLP A, ha vinto la partita contro il C.V.Bordighera per 3 a 0. Nelle formazioni categoria under 14,la squadra allenata da Michela Valenzise ha avuto la meglio per 3 a 1 sulla formazione del C.V.Bordighera e la 'Mazzucchelli' allenata da Anelio Vinai (atlete anno 1998 e quindi di età inferiore alla categoria e per di più con diverse atlete assenti per influenza) é stata sconfitta dalla Maurina per 3 a 1.
Alla luce di queste affermazioni grande soddisfazione quindi per lo staff tecnico e dirigenziale della Nuova Nuova Lega Pallavolo e per tutte le atlete e questi risultati fanno ben sperare per il prosieguo dei diversi campionati