Sport - 14 febbraio 2011, 14:46

Basket: Under 17 Open, Basket Club Ospedaletti batte il Fossitermi Spezia 69-62

Un successo importante per continuare la striscia positiva e per consolidare la buona classifica nel Campionato Under 17 Open, quello della formazione del Basket Club Ospedaletti nel match di sabato pomeriggio al Palasport di Via Isnart contro il Fossitermi Spezia. Bene gli orange nella prima metà dell'incontro, dove hanno controllato gli avversari con sicurezza; qualche difficoltà di troppo dopo l'intervallo lungo con gli spezzini che hanno aumentato i ritmi di gioco ma gli ospedalettesi, pur andando a tratti in affanno in particolare nel terzo quarto,  sono riusciti comunque a reagire ed a portare a casa una bella vittoria.

La valutazione del coach Mauro Bonino: "Abbiamo sofferto più del necessario ma sono ugualmente soddisfatto per la prova della squadra. I ragazzi se crederanno maggiormente nei loro mezzi potranno fare ancora meglio e compiere un ulteriore salto di qualità".  

Sabato prossimo difficile trasferta per Daldi e compagni, nella tana dello Spezia BC Tarros.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 69 - FOSSITERMI SPEZIA 62 (25-17; 39-31; 48-45)

BC Ospedaletti
: Alberti, Daldi 9, Funelli, Gattino 19, Bonino 20, Di Martino 8, Veronese, Paganini 8, Zunino, Bencivenni 2, Bonello 3, Conterini. Allenatore Mauro Bonino - Assistente Daniele Franchi