/ Politica

Politica | 11 febbraio 2011, 11:05

Imperia: anche le donne delle provincia domenica scenderanno in piazza per manifestare

"Il modello prospettato da una delle massime cariche dello stato, incide profondamente negli stili di vita e nella cultura nazionale, legittimando comportamenti lesivi della dignità delle donne e delle istituzioni" - spiega il coordinamento femminile della provincia di imperia.

Imperia: anche le donne delle provincia domenica scenderanno in piazza per manifestare

Anche il coordinamento femminile della provincia di Imperia aderisce alla mobilitazione in piazza programmata per domenica su scala Nazionale. Ad Imperia, l'appuntamento sarà in piazza De Amicis, al porto d'Oneglia, alle 11.

"Il modello prospettato da una delle massime cariche dello stato, incide profondamente negli stili di vita e nella cultura nazionale, legittimando comportamenti lesivi della dignità delle donne e delle istituzioni. - spiega il coordinamento femminile della provincia di Imperia - Chi vuole continuare a tacere, sostenere, giustificare, ridurre a vicende private il presente stato di cose, lo faccia assumendosene la pesante responsabilità, anche di fronte alla comunità internazionale. Noi chiediamo a tutte le donne, senza alcuna distinzione di difendere il valore loro, della nostra dignità e diciamo agli uomini se non ora quando? E' il tempo di dimostrare amicizia verso le donne. L'invito è di portare qualcosa di bianco".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium