/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2011, 00:03

Sanremo, un menù tutto ligure, con piatti a base di pesce e vermentino, per Belen a ”L’Ultima l’Una”

La presentatrice, per la sua cena, ha prediletto piatti tipici liguri accompagnandoli con un vermentino locale. In città le presentatrici non sfuggono a fotografi e fans.

Belen e abbracciata al titolare Rocco De Palo

Belen e abbracciata al titolare Rocco De Palo

Ha ordinato un menù esclusivamente ligure Belen Rodriguez per la sua cena di ieri. La presentatrice, approfittando di un breve momento di pausa tra prove e registrazioni, si è recata al ristorante “L’Ultima l’Una” di corso Orazio Raimondo accompagnata da alcuni suoi collaboratori. Il menù è consistito in un brandacujun, un piatto di spaghetti alle vongole veraci e un filetto di San Pietro con carciofi, il tutto accompagnato da un vermentino locale.

“E’ un ragazza alla mano, simpatica e solare – ha detto il titolare Rocco De Palo – è stato un piacere averla ospite nel mio locale e averle sentito dire che tornerà”. Belen, così come anche Elisabetta Canalis, in queste sere sta frequentando diversi ristoranti e locali della città senza sfuggire a fotografi e fans, come a volte accaduto nelle scorse edizioni, tutto a vantaggio di Sanremo e della sua immagine per i turisti.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium